GRACE SHOES PA03T Sandalo tacco Donna Bianco
EVENTO MOLTIPLICATORE DEL PROGETTO ERASMUS + ROBOESL
A Genova, il 23 settembre 2017 , presso l' Istituto Nautico San Giorgio (Edificio Calata Darsena, al Porto Antico) docenti, tutor, insegnanti di sostegno, genitori e persone interessate potranno seguire le presentazioni dei risultati del progetto RoboESL, co finanziato dal Programma Erasmus +; nel pomeriggio i partecipanti potranno testare direttamente sui kit robotici Lego EV3 i curriculum progettati dai partner del progetto.
ISCRIVETEVI ORA
QUI:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-roboesl-workshop-gratuiti-su-robotica-educativa-e-inclusione-scolastica-35996161488?aff=es2
La mattina e il pomeriggio del 23 settembre presenteremo i dieci curriculum e piani di lezioni progettati per l'impiego di kit robotici Lego EV3 e dedicati specificatamente a studenti a rischio di abbandono scolastico.
Non si tratterà solo di una presentazione frontale. Nel pomeriggio tutti i partecipanti avranno a disposizione un partner del progetto, un tutor e i kit robitici per imparare direttamente a programmarli a seconda del piano di lezione che sarà presentato.
Alleghiamo qui il
Programma in bozza
. I posti sono limitati: chiediamo ai Dirigenti e ai Docenti, ai Tutor e alle persone interessate di scriverci subito per riservare il posto:, gratuitamente,
HOGAN SCARPE DONNA INTERACTIVE HSTRASS BICOLORE HXW00N0600084YB606 GRIGIO CAMOSCIO
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-roboesl-workshop-gratuiti-su-robotica-educativa-e-inclusione-scolastica-35996161488?aff=es2
Ai Partecipanti sarà rilasciato Attestato di Partecipazione.
Sito di RoboESL: http://roboesl.eu/
- See more at: http://www.scuoladirobotica.it/it/homesdr/1018/Genova__23_settembre_2017__presentazioni_e_demo_di_robotica_educativa_a_RoboES.html#sthash.wuEo5GUD.dpufQuesto valeva ieri per il Libano e vale oggi per la Libia. La Libia, sì. Uno Stato fallito divenuto tale perché, sei anni fa, l'allora inquilino dell'Eliseo, Nicolas Sarkozy, decise di intraprendere una guerra in Libia che poco o nulla aveva con il rispetto dei diritti umani e tanto con una diversa spartizione della miliardaria "torta" petrolifera.
Qualsiasi primo ministro succedutosi a Palazzo Chigi
XTIAN Scarpe peep toe Donna Bianco
che l'Italia avesse pagato un riscatto per liberare nostri connazionali sequestrati da gruppi terroristi o da criminali comuni, in Iraq come in Afghanistan e nella stessa Libia. In seguito, si scoprì che le cose non erano andate come la verità ufficiale voleva far credere e che per trattare il rilascio dei nostri connazionali era stato necessario negoziare con i rapitori.